Samsung Galaxy Note 5 e S6 Edge Plus prime immagini Hands-on

Note-5-S6-edge-2

Il duo imminente Samsung, formato dal Galaxy Note 5 e Galaxy S6 Edge Plus, compare in delle nuove foto hands-on non ufficiali prima del loro annuncio all’evento Samsung Unpacked del 13 agosto a New York. Le foto sono state postate da rappresentante di vendita al dettaglio su Reddit.

Inutile dire che il Samsung Galaxy Note 5 sarà fondamentale per il successo di Samsung nella seconda metà del 2015, soprattutto considerando la reazione della gente per la batteria non rimovibile, e la probabile omissione dei uno slot per schede MicroSD. Il Note 5, secondo il post su Reddit, non dispone di uno slot per schede SD.


Inoltre il Galaxy Note 5, non disporrebbe della funzione di auto-espulsione per S Pen. L’espulsione funzionerebbe invece attraverso una molla. Probabilmente funziona come uno slot per schede SD, dove bisogna spingere per far sporgere abbastanza in avanti la stilo per poi tirarla fuori.

Il Samsung Galaxy S6 Edge Plus, invece, ha ottenuto alcuni ulteriori chiarimenti grazie a questa perdita piuttosto importante. Sembra che il Galaxy S6 Edge Plus non solo sarà di dimensioni maggiori all’ S6 Edge, ma sarà caratterizzato da un display QuadHD da  5,7 pollici.

Previous Image
Next Image

Di seguito le specifiche dei dispositivi trapelate ieri su uno store online:

 

Il Samsung Galaxy Note sarà caratterizzato da un display da 5,7 pollici Super AMOLED con una risoluzione di 1440 x 2560 e protetto da Gorilla Glass 4. Processore Exynos 7422, che include una CPU octa-core, 4GB di RAM e 32GB / 64GB di storage nativo. Fotocamera da 16MP posteriore, 5MP anteriore e batteria da 4100mAh.

Il Samsung Galaxy S6 Edge Plus sarà anche dotato del Gorilla Glass 4 per il suo display Super AMOLED da 5,7 pollici con una risoluzione di 1440 x 2560. Processore Exynos 7420 con una CPU octa-core, GPU Mali-MP8 T760, 4GB di RAM e 32GB / 64GB di memoria interna. Fotocamere da 16MP e 5MP, e una batteria da 3000mA.

 

Galaxy Note 5: tutto quello che sappiamo finora