Xperia Z5 Premium: display 4K da 5,5 pollici?

xperia z5 premium

Siamo sicuri che alcuni di voi sono consapevoli che il leakster Evan Blass (akaevleaks) ha portato il prossimo smartphone di Sony sotto i riflettori via Twitter, condividendo diverse specifiche di tre smartphone. Uno di questi smartphone era il cosiddetto “Sony Xperia Z5 Premium“, che dovrebbe essere il prossimo top di gamma della società, che vanta un impareggiabile display 4K (4096 x 2160) da 5,5 pollici con una densità di 800 pixel.

Inizialmente si pensava che l’informazione proveniva dal profilo ufficiale della Georgia di Sony. Tuttavia, dopo aver rivelato i dettagli, Evan Blass ha fatto sapere con un nuovo tweet che i dati provenivano da fonti non ufficiali. 


xperia z5 premium

Molti appassionati di gadget sono preoccupanti per la durata della batteria dell’ Xperia Z5 Premium visto la risoluzione del display.Tuttavia, secondo un paio di fonti presenti su Weibo con un track record abbastanza preciso nel rivelare le mosse di Sony, l’Xperia Z5 Premium non avrà un display 4K, ma bensì uno 2K.

Purtroppo, non è stato rivelato nulla di nuovo su altre caratteristiche hardware del portatile. Se il resto della relazione è in qualche modo corretta, l’Xperia Z5 Premium potrebbe essere dotato di una fotocamera da 23 MP con un’ apertura di f / 1.8 e un sensore da 1/2,2 pollici.