Connect with us

Acer presenta Predator 6 e Predator 8, incredibili dispositivi per gamers

News

Acer presenta Predator 6 e Predator 8, incredibili dispositivi per gamers

predator 6

La presentazione di Acer all’IFA 2015 è stata veramente ricca di contenuti con un mare di annunci per nuovi dispositivi. Abbiamo già parlato di sei nuovi telefoni Android e altri due alimentati da Windows 10, ma si trattava soltanto della punta dell’iceberg. Il gigante tecnologico taiwanese ha arricchito la sua nuova linea dei dispositivi di gioco soprannominata “Predator”.

Sul palco a Berlino, la serie Predator è stato ampliata con nuovi e potenti computer portatili, PC desktop e monitor di gioco. Ma in aggiunta a questi Acer ha anche presentato due nuovi dispositivi portatili: Predator 8 e Predator 6. Si tratta di un tablet, e uno smartphone dedicati agli appassionati di videogames.

predator

Il Predator 6 ha sia l’aspetto e le specifiche per impressionare qualsiasi gamer. E ‘dotato di un ampio display da 6 pollici e 4GB di RAM. Tutto alimentato da un processore deca-core MediaTek (molto probabilmente l’ Helio X20). Inoltre troviamo un’ impressionante fotocamera da 21MP.

Entrambi i dispositivi avranno speciali funzioni di controllo e di feedback per migliorare l’esperienza di gioco. Per quanto riguarda il tablet, che ha un display 8.0 pollici con una risoluzione di 1920 x 1200 pixel, 2 GB di RAM e 32 o 64 GB di memoria integrata, troviamo il processore Intel Atom X7-Z8700, e GPU Gen. 8 LP Intel HD Graphics.

I prezzi e le disponibilità dei dispositivi non sono ancora stati svelati, ma si parla di un rilascio previsto per settembre per il tablet, quindi forse il Predator 6 arriverà poco dopo.

Continua a leggere
Advertisement
Potrebbe interessarti...
Commenti
Advertisement
Top