Connect with us

Aggiornamenti OTA per Samsung Galaxy Note 3 e Note 4

Android

Aggiornamenti OTA per Samsung Galaxy Note 3 e Note 4

aggiornamenti-ota-per-samsung-galaxy-note-3-e-note-4

Tra ieri sera ed oggi AT & T, compagnia telefonica molto utilizzata in America, ha scritto sul proprio sito che sta inviando gli aggiornamenti OTA per la nuova versione Android 5.0 Lollipop sul Galaxy Note 3 e Galaxy Note 4.

In Nord America, AT & T ha iniziato l’aggiornamento del Samsung Galaxy Note 3 e Note 4  ad Android 5.0. L’aggiornamento pesa 1.1GB,  il download è lento per la mole di dati da scaricare e la società consiglia di scaricare l’aggiornamento una volta che si è connessi a una rete Wi-Fi. Si dovrebbe anche avere la batteria ricaricata per almeno il 50% prima di iniziare il processo di aggiornamento e, siccome l’aggiornamento sarà scaglionato, potrebbero volerci un paio di giorni prima che tutti i telefoni ricevano la notifica di aggiornamenti presenti.

Parlando di novità introdotte con questo aggiornamento, la versione 5.0.1 di Android porterà negli ultimi modelli Note americani il Material Design, il compilatore ART 64-bit, Project Volta, ila nuova schermata “Apps recenti”, le notifiche nella schermata di sblocco e altro ancora. Inoltre, Find My Mobile e il Blocco di riattivazione sono incluse insieme a miglioramenti della stabilità.

Per gli utenti europei, Samsung Francia ha inviato un tweet che sicuramente accenderà i cuori di tutti i proprietari del Samsung Galaxy Note 3 Neo: gli aggiornamenti OTA ad Android 5.0.1  verranno distribuiti durante il secondo trimestre di quest’anno. I test iniziali condotti da Samsung a quanto pare hanno rivelato che la versione più piccola del Galaxy Note 3 è pronta e in grado di eseguire Android 5.0.1.

Purtroppo non ci sono ancora notizie su aggiornamenti del Galaxy Note 3 o del Galaxy Note 4 in europa ma vi terremo come sempre aggiornati non appena ne sapremo di più.

Commenti
Advertisement
Top