Connect with us

Aggiornamento in arrivo per LG G4

News

Aggiornamento in arrivo per LG G4

LG G4

La versione coreana dell’LG G4 ha ricevuto un nuovo aggiornamento “on the air” che risolve una serie di problemi riportati dallo smartphone. Uno dei problemi più gravi, ma risolti, era quello del surriscaldamento: pare, infatti, che l’LG G4 tendesse a raggiungere temperature troppo elevate durante l’esecuzione di alcune app più esose che agissero su processore e GPU. Questo aggiornamento dovrebbe risolvere la cosa, permettendo un uso tranquillo dello smartphone, senza rischi.

 

L’aggiornamento agisce anche sul touchscreen in caso di uso di una pellicola protettiva, in questo modo la sensibilità alle azioni delle nostre dita non sarà più intaccata dalle protezioni. Il nuovo aggiornamento del LG G4 aggiunge anche la possibilità di bloccare un’app aggiungendo un “pin”. In questo modo l’app non potrà essere eliminata dallo schermo, quindi se affidate il vostro smartphone ad un bambino per fargli giocare un particolare gioco, lui non potrà andare in giro ad esplorare il telefono, ma resterà bloccato nell’app.

 

E’ stata migliorata anche la luminosità dello schermo, che ora sarà migliore ed aumenterà la visibilità e la leggibilità in aree luminose.

L’aggiornamento del LG G4 inserisce anche il nuovo supporto MirrorLink che permette di usare il vostro smartphone sullo schermo della vostra auto, se anche esso lo supporta, ed inoltre cambia l’icona che si vede nella barra delle notifiche per il risparmio energia.

 

Una bella sorpresa per i possessori di LG G4, dopo che la casa produttrice aveva fatto capire che non sarebbero stati fatti aggiornamenti intermedi di Android in attesa del nuovo sistema Android M, ora non ci resta che attendere di sapere quando questo utile aggiornamento sarà disponibile per il download anche negli altri continenti.

 

Fonte

Commenti
Advertisement
Top