Connect with us

Alcatel OneTouch annuncia il suo SmartWatch

Android

Alcatel OneTouch annuncia il suo SmartWatch

Alcatel-OneTouch-Watch

Alcatel OneTouch avrà un proprio stand in occasione del Consumer Electronics Show, che inizierà il 6 gennaio, dove andrà a mostrare, tra le altre cose, la loro entrata in scena nel mercato degli SmartWatch.

A quanto pare, l’immagine di marketing ci mostra un dispositivo circolare, con 4 diversi cinturini che sembrano tutti abbastanza eleganti. Alcatel OneTouch afferma che il suo obiettivo è quello di offrire un look tradizionale e applicazioni che consentano agli utenti di monitorare l’attività quotidiana. (supponiamo contapassi e il sensore del battito cardiaco). Chiamato semplicemente Watch (l’Alcatel OneTouch Watch), il dispositivo sembra offrire tanto quanto gli altri indossabili: telecomando per la riproduzione di musica, fotocamera, notifiche, ecc: Alcatel promette anche un “prezzo intelligente”, ma purtroppo, non abbiamo nessuna informazione su quanto esso costerà.

In aggiunta al prezzo, che è ancora coperto dal segreto, non abbiamo nessuna idea riguardo l’hardware, e nessuna parola su quale sistema operativo sarà in esecuzione sul dispositivo.

Restate sintonizzati per ulteriori dettagli. 

Commenti
Advertisement
Top