Connect with us

Alcatel OneTouch Hero 2+, il terzo smartphone con CyanogenOS

News

Alcatel OneTouch Hero 2+, il terzo smartphone con CyanogenOS

alcatel-onetouch-hero-2-il-terzo-smartphone-con-cyanogenos

La società francese Alcatel ha annunciato in occasione dell’MWC il suo smartphone OneTouch Hero 2+ , un telefono molto interessante per l’hardware che lo compone ma soprattutto per la ROM installata, Cyanogen OS11.

L’Alcatel OneTouch Hero 2+ è il terzo telefono con supporto nativo alla ROM CyanogenMod (i primi sono stati OnePlus One e Micromax Yureka), oltre al cambiamento del sistema operativo non ci sono altre grosse differenze rispetto alla versione precedente del telefono, l’Alcatele OneTouch Hero 2.

Attualmente questo smartphone si sta dirigendo verso gli Stati Uniti e verrà distribuito in Canada nel secondo trimestre di quest’anno a 299$, ma i dettagli di rilascio globali sono sconosciuti.

L’Alcatel OneTouch Hero 2+, cme abbiamo detto, viene venduto inizialmente con Cyanogen OS11 (è previsto un’aggiornamento a CM12 Lollipop entro giugno 2015) e supporto single-SIM (Micro-SIM). È dotato di un full-HD da 6 pollici (1080×1920 pixel) TFT, e un processore octa-core MediaTek MTK6592M da 2.0GHz (Cortex-A7) insieme a 2GB di RAM, la fotocamera frontale da 5 megapixel e una fotocamera posteriore da 13 megapixel con flash LED. Lo storage interno da 16GB sul OneTouch Hero 2+ può essere espansa tramite scheda microSD (fino a 32GB).

La connettività su OneTouch Hero 2+ includono 4G LTE Cat. 4, Wi-Fi, Bluetooth smart 4.0, GPS/A-GPS e NFC. La batteria del dispositivo ha una capacità di 3100mAh. Lo smartphone pesa 170 grammi e misura 160.5×81.6×7.9mm.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement
Top