Connect with us

Alla ricerca dei miglioramenti nascosti nell’ultima patch di Super Smash Bros.

Giochi

Alla ricerca dei miglioramenti nascosti nell’ultima patch di Super Smash Bros.

super-smash-bros-3ds

Ieri Nintendo ha rilasciato l’aggiornamento della versione 1.0.4 per Super Smash Bros. per 3DS, che, come era stato annunciato la settimana scorsa, avrebbe dovuto riportare un equilibrio nei sanguinosi combattimenti fra le più amate mascotte, figlie della casa giapponese.

Tuttavia, inspiegabilmente, Mr. Sakurai sembra aver deciso di non includere le note sulla patch nell’ultimo aggiornamento per Smash Bros.

Le uniche informazioni che ci sono concesse sono, rispettivamente:

  • Verranno apportate modifiche per migliorare l’equilibrio del gioco.
  • Altri miglioramenti verranno aggiunti per rendere l’esperienza di gioco più piacevole.

Tutto ciò ci appare assolutamente insolito, in particolar modo per un gioco multiplayer competitivo – solitamente gli sviluppatori sono completamente aperti a rilasciare ogni informazione possibile riguardo ogni piccola modifica apportata, nella speranza di creare una community di giocatori attivi, e pronti a dare indietro dei feedback che possano mostrare come i miglioramenti incidano nell’esperienza di gioco. Ma con Smash Bros? I giocatori dovranno cercare di unire le forze e capire da soli cos’è che è cambiato.

Per esempio, si è già capito che Little Mac è stato nerfato, Peach ha tratto vantaggio dalla riparazione di alcuni bug, mentre le abilità di Shulk sono state modificate in maniera più o meno rilevante.

Che sia un nuovo dei tanto amati mini-game a opera di Sakurai? “Prova A Capire Cosa Ha Modificato La Nuova Patch!”

Commenti
Advertisement
Top