Connect with us

Allenamento con l’iPhone: ecco le migliori app

Guide

Allenamento con l’iPhone: ecco le migliori app

allenamento

Al giorno d’oggi, passiamo la maggior parte del nostro tempo a lavorare davanti al nostro computer e ai dispositivi mobili. Di conseguenza, spesso lasciamo la nostra salute in disparte, perché non riusciamo mai veramente a trovare il tempo per andare in palestra anche solo per fare un po’ di esercizio fisico a casa.

Quest’affermazione è vera soprattutto per i liberi professionisti stacanovisti che a volte lavorano più ore rispetto ai loro simili che lavorano in ufficio. La buona notizia è che se tutto ciò che serve è un po’ di aiuto per tenere traccia dei vostri progressi, si possono effettivamente trovare applicazioni iOS che possono aiutare a farlo.

Qui ci sono alcune applicazioni per iPhone legate alla salute che vi aiuteranno a rimanere in forma e in buona salute. Scegliete le lezioni giuste e le istruzioni per tonificare le aree problematiche e fate abs con queste applicazioni per l’allenamento.

Allenamento con Workout Trainer

Workout Trainer offre molte diverse tipologie di allenamento (con how to audio step-by-step) per la perdita di peso, per fare yoga o sollevamento pesi. Se siete indecisi, provate Shakerciser, il tutto restando sempre connessi con la community del fitness. Questa app è completamente gratuita.

Ab Workouts

Ab Workouts è un’applicazione a portata di mano che vi guida negli esercizi per gli addominali: potete capire come allenarvi grazie ai video e alla voce dell’allenatore personalizzato per voi.  Si può anche progettare il proprio allenamento. La app fornisce una lista di alimenti utili per far scomparire il grasso addominale. Anche questa app è del tutto gratuita.

Authentic Yoga with Deepak Chopra and Tara Stiles

Perché non praticare yoga da casa o in ufficio con questa applicazione completa e utile, che mette in mostra diversi livelli di routine yoga? Potrete sviluppare la flessibilità, l’equilibrio e la forza imparando le pose corrette dalle lezioni video accompagnate con la voce o la musica. La app costa soltanto 1,99 euro, ma vi permetterà di imitare i veri maestri di yoga con enormi benefici per il corpo e la mente.

Vitogo Fitness: Personal Trainer

Vitogo è il vostro personal trainer privato che vi fornice un programma di allenamento personalizzato che si evolve con il progresso. Oltre al monitoraggio dei dati degli esercizi, Vitogo fornisce anche una panoramica settimanale del vostro allenamento e serve come un timer per i periodi di riposo tra gli esercizi per rimanere sempre in pista. Un’applicazione quasi gratuita che vale veramente la pena provare.

Daily Ab Workout

Questa è un’applicazione semplice che dispone di tre brevi allenamenti quotidiani e dimostrazioni video per aiutarvi ad esercitare il vostro corpo direttamente da casa vostra. Vi aiuta a tonificare gli addominali e ad addestrare il vostro modo di fare fitness esercitandovi regolarmente e nel modo giusto. Anche questa app è quasi gratuita.

Class fitness

Class Fitness offre delle sessioni di allenamento di alta qualità provenienti da tutto il mondo, il tutto in un’unica applicazione. È possibile trovare le giuste lezioni per le vostre esigenze, calcolare la quantità di calorie bruciate per ogni sessione o inviare il progresso delle sessioni di allenamento ai siti di social media, il tutto con una app gratis.

Commenti
Advertisement
Top