Connect with us

Annunciato Lenovo ZUK Z1

News

Annunciato Lenovo ZUK Z1

zuk z1

Non molto tempo fa la Lenovo ha annunciato un nuovissimo brand di smartphone atto a fornire un alto livello di personalizzazione e potenza ai suoi utenti. Fu cosi che nacque il brand ZUK, con il primo prodotto dal nome ZUK Z1. Lo smartphone pare avrà come sistema operativo una versione già preinstallata del Cyanogen OS, una rom conosciuta nel mondo android per il suo alto livello di personalizzazioni che può fornire.

Nella conferenza Lenovo lo ZUK Z1 non è stato presentato fisicamente, ma attraverso alcune slide si è potuto notare come in corrispondenza del tasto home (ancora non si sa se fisico o meno) c’è un lettore di impronte digitali che permetterà una serie di gesti per navigare all’interno del sistema operativo.
L’altra grande rivelazione che è stata fatta nella conferenza per lo ZUK Z1 è stata quella sulla batteria. La batteria del dispositivo, infatti, dovrebbe superare i 4000 mAH, una potenza unica che assicurerà allo ZUK Z1 dei tempi eccellenti di durata. Lo smartphone supporterà sicuramente le reti 4G LTE e fornirà agli utenti una potente fotocamera a 13 megapixel di ultima generazione.
Per quanto riguarda il resto delle specifiche non si hanno notizie ufficiali, ma pare che saremo davanti ad uno schermo di 5,5 pollici in Full HD, ed almeno 3 GB di RAM.
Non si hanno notizie certe su una data ufficiale di uscita dello ZUK Z1, ma la Lenovo non ha escluso che questo possa essere rilasciato verso Settembre dell’anno in corso.
Attendiamo quindi fiduciosi di vedere all’opera questo smartphone molto promettente.

Fonte

Commenti
Advertisement
Top