Connect with us

Anche Microsoft all’MWC con nuovi modelli Lumia

News

Anche Microsoft all’MWC con nuovi modelli Lumia

anche-microsoft-presente-MWC-con-nuovi-modelli-lumia

Mentre Samsung e HTC stanno cercando di contrastarsi l’un l’altro e costruire più hype intorno ai dispositivi ufficializzati, anche Microsoft parteciperà all’MWC 2015.
A giudicare dai dati sulle recenti perdite, Redmond potrebbe presentare diversi nuovi Lumia in ​​cantiere in occasione della grande manifestazione per recuperare il gap nel mercato degli smartphones.

Presumibilmente, ci potrebbro essere diversi nuovi dispositivi. il primo smartphone dovrebbe essere il Nokia RM-1031, che sembra essere un dispositivo con un display da 4 pollici ed una risoluzione 480×800 pixel e crediamo sarà un dispositivo entry-level.
Come secondo abbiamo il Nokia RM-1062, che vanta un display da 5,7 pollici con 720p di risoluzione ed è disponibile in diverse varianti (una delle quali è AT & T-bound).

IL Nokia RM-1072 è disponibile anche in diverse varianti e apparentemente dotato di un display da 5 pollici con risoluzione 720p. L’RM-1109 e l’RM-1113, che potrebbero finire per essere diverse varianti di uno stesso telefono, sono elencati ed attesi all’MWC.
Come ultimo, ma sicuramente non meno importante, abbiamo il Nokia RM-1099, che sembra sarà un’altro dispositivo entry-level con display 4 pollici, schermo 480×800 pixel up front.

Nessuno di questi dispositivi è apparentemente costruito con materiale di punta, il che significa che Microsoft potrebbe avere qualcosa in cantiere da presentare nei prossimi mesi per lenire i fan di Windows.

Commenti
Advertisement
Top