Connect with us

Ancora rumors su OnePlus Two

News

Ancora rumors su OnePlus Two

ancora-rumors-su-oneplus-two

OnePlus è una di quelle aziende che sono riuscite a portare tra gli utenti un sacco di hype nel mondo per il loro primo modello, l’OnePlus One, ed il sistema ad inviti. Con quasi un milione di OnePlus One venduti lo scorso anno, il concetto di vendita di un telefono di punta ad un prezzo basso si è rivelata un vero successo. Certo, ci sono stati alcuni problemi nella distribuzione iniziale del device, ma OnePlus sembra abbia imparato la lezione e il rilascio di OnePlus Two dovrebbe essere molto più agevole, ma non dovrebbe iniziare prima del terzo trimestre di quest’anno. Nel frattempo, le voci di corridoio per l’OnePlus Two hanno cominciato a circolare con qualche pettegolezzo.

Il OnePlus Two dovrebbe entrare in commercio con un sistema laser di identificazione delle impronte digitali incorporato nel tasto home. Come processore ci dovrebbe essere il chipset 64-bit Snapdragon 810 e dovrebbe assomigliare all’Oppo Find 7. Considerando che già l’OnePlus One aveva qualche somiglianza con il Find 7, questa per noi non è una grande sorpresa.

Inoltre non è una sorpresa il fatto che l’OnePlus Two avrà un prezzo superiore rispetto al suo predecessore. Dopo tutto, la vendita di un telefono di punta a partire da 299 dollari non produce molto in termini di profitti. Quello che ci piacerebbe vedere cambiato con l’OnePlus Two è il sistema ad inviti. Siamo consapevoli che il basso prezzo del telefono cellulare ed i margini dati dagli inviti hanno aiutato la società a gestire la domanda e l’offerta rispetto ai suoi rivali più grandi ma dal lancio dell’OnePlus One pensiamo che il produttore abbia ottenuto una buona idea di quante unità ha bisogno di produrre in un determinato periodo di tempo per accontentare i fan.

Precedenti voci circolate dicevano che l’OnePlus Two avrà uno schermo più piccolo e un case di metallo. Il co-fondatore di OnePlus, Carl Pei, nei giorni scorsi ha affermato che il sequel dell’OnePlus One lascerà “la gente sorpresa.” Speriamo che il dispositivo sarà all’altezza di una tale proclamazione.

Commenti
Advertisement
Top