Connect with us

Ancora una volta numerosi bug in iOS 8.1.1

Apple

Ancora una volta numerosi bug in iOS 8.1.1

bug ios

Lunedi scorso, Apple ha rilasciato iOS 8.1.1, che oltre a migliorare le prestazioni di iPhone 4S e iPad 2, l’aggiornamento ha apportato nuove correzioni di bug e miglioramenti. Ma a quanto pare, l’aggiornamento ha generato un nuovo elenco di problemi per gli utenti iOS. Alcuni utenti si lamentano che iOS 8.1.1 non abbia risolto i vecchi problemi. Ad esempio, un certo numero di utenti e possessori di iPhone 4s non sono ancora in grado di ottenere una connessione Wi-Fi stabile per il loro telefono. Nella pagina ufficiale di supporto Apple, il thread relativo ai problemi di iOS 8 è di ben 82 pagine.

Le denunce riguardano l’incapacità degli utenti iPhone di disabilitare la funzione copia/definisci su Safari Mobile, e alcuni possessori di iPad mini hanno visto il loro tablet surriscaldarsi molto durante l’esecuzioni di alcuni giochi. Inoltre un un possessore di iPhone 5s ha appena scritto sulla pagina ufficiale di supporto di un problema che sta avendo con il Bluetooth del dispositivo da quando ha installato iOS 8.1.1.

Molti di questi problemi stanno dando agli utenti iOS un dilemma shakespeariano: Aggiornare ad iOS 8.1.1 non aggiornare?. Questa è la domanda.

In tutta serietà, iOS 8 ha uno dei più bassi tassi di adozione di qualsiasi aggiornamento iOS. Secondo AppLovin, una società che elabora circa 25 miliardi di richieste di annunci al giorno, dopo 45 giorni dal rilascio di iOS 8, solo il 50% degli aventi diritto a ricevere l’aggiornamento avevano installato l’ultima versione di iOS. In confronto che, circa l’ 80% dei dispositivi idonei erano stati aggiornati ad iOS 7 dopo lo stesso periodo di tempo.

Se avete dei problemi con iOS 8.1.1, fatecelo sapere tramite i commenti nella casella qui sotto.

Via

Commenti
Advertisement
Top