Connect with us

Android 6.0 Marshmallow è ufficiale, Google rilascia la developer preview 3 per i dispositivi Nexus

Android

Android 6.0 Marshmallow è ufficiale, Google rilascia la developer preview 3 per i dispositivi Nexus

Android Marshmallow

Venerdì scorso Google ha rilasciato un video dove chiedeva “per che cosa starà la M?“, facendo riferimento alla prossima iterazione di Android. Questa mattina l’account ufficiale di Google ha postato su Google + un nuovo teaser video intitolato “Indovina chi è eccitato per l’arrivo di Android M?» , e un dipendente Google ha anche postato una foto su Google+ di ciò che sembra essere l’ultima statuetta di Android. 

Google ha rivelato il significato della M in Android M: Marshmallow. Si tratta della versione 6.0 di Android, che uscirà questo autunno. Insieme con la rivelazione del nome, Google ha anche rilasciato la versione finale di Android 6.0 Marshmallow che può essere scaricata su dispositivi Nexus.

“L’ anteprima è molto simile alla versione finale, ma essa non è destinata ancora  ai consumatori,” Google ha detto in un post sul blog. “Quando Android 6.0 Marshmallow sarà rilasciato al pubblico questo autunno, sarà necessario ripristinare il dispositivo allo stato di fabbrica per continuare a ricevere gli aggiornamenti OTA.”

Ora è ufficiale! Android M è Android Marshmallow! Google ha annunciato sul suo blog degli sviluppatori l’anteprima finale di Android 6.0 Marshmallow, offrendo agli sviluppatori l’opportunità di aggiornare la proprie applicazioni e renderle compatibili per il rilascio di Android Marshmallow. Per chi è interessato a provarlo, si può scaricare l’ultimo aggiornamento qui. Controlleremo eventuali nuove funzionalità o modifiche, quindi rimanete sintonizzati.

 

Commenti
Advertisement
Top