Connect with us

Anniversario OnePlus, sconti e un giveaway per festeggiare

News

Anniversario OnePlus, sconti e un giveaway per festeggiare

Anniversario OnePlus, sconti e un giveaway per festeggiare

Esattamente un anno fa OnePlus One ha presentato il suo “Flagship Killer” al mondo. La startup ha iniziato con la costruzione del suo One e durante questo lungo anno è cresciuta riuscendo a lanciare vari accessori per lo smartphone e persino il proprio sistema operativo.

Il viaggio non è stato senza problemi, come il post sul blog ufficiale sottolinea:

“Questo non vuol dire che è stato tutto rose e lecca-lecca. Abbiamo dovuto spegnere incendi grandi e piccoli lanciandoci in nuovi paesi, lanciando il nostro sistema operativo, e aggiunto più di 700 persone al nostro team. Abbiamo imparato alcune dure lezioni, ma siamo anche diventati più forti e migliori. Mentre continuiamo ad andare avanti, è ora più importante che mai dare un’occhiata più da vicino a noi stessi e essere sicuri che siamo sulla strada giusta.”

Pur ammettendo gli errori commessi e guardando avanti per imparare dalle lezioni, il team OnePlus ha montato un video per dimostrare cosa significa per loro “never settle” per il 2015.

Per celebrare l’anniversario OnePlus sta tagliando il prezzo del suo One di 1$ (o l’unità equivalente nella valuta locale). Questo non è un vero sconto, ma è più un gesto simbolico fatto dalla società. Oltre allo “sconto” sul device, l’azienda offre anche il 50% di sconto su t-shirt e accessori selezionati nel negozio ufficiale.

Se ciò non bastasse, c’è il #NeverSettle party dove si possono vincere t-shirt e quattro OnePlus special bundle che comprendono il telefono e il power bank, potete visitare la pagina web per maggiori dettagli.

Commenti
Advertisement
Top