Connect with us

Annunciate novità da OnePlus

News

Annunciate novità da OnePlus

Annunciate novità da OnePlus

L’OnePlus One è stato uno dei migliori telefoni del 2014, nonostante ciò ha generato qualche polemica per il sistema di acquisto tramite il sistema ad inviti.

Tuttavia, a poco meno di un anno dal suo lancio (il telefono è stato annunciato il 23 aprile 2014), l’azienda ha svelato cosa si celava dietro agli inviti virtuali pubblicati dalla pagina G+ dell’azienda: oggi ha annunciato che il telefono sarà finalmente disponibile all’acquisto senza passare dal sistema ad inviti; fino ad ora il telefono poteva essere acquistato senza inviti solo il martedi.

OnePlus si è servita dell’annuncio per comunicare un altro paio di informazioni, E’ stato confermato che l’OnePlus Two nei prossimi mesi sarà venduto, inizialmente, tramite un sistema ad inviti analogo a quello visto con il predecessore. Questo, ci tiene a sottolineare l’azienda, per far sì che ogni utente potrà godere della migliore esperienza possibile da questo nuovo device e che potrà ricevere il supporto che merita.

Inoltre, per festeggiare l’occasione, OnePlus ha annunciato anche che alcuni accessori, per 24 ore, potranno essere acquistati con uno sconto del 75%.

Tra gli accessori in vendita sul sito OnePlus, anche la cover in bambù ora è disponibili senza un invito (fino ad esaurimento scorte), al costo di 39 euro. Queste promozioni sono valide solo nelle seguenti regioni: USA / Canada, l’Unione europea, Hong Kong e Taiwan.

 

[Fonte]

Commenti
Advertisement
Top