Connect with us

Annunciato LG Bello II, un nuovo smartphone entry-level

News

Annunciato LG Bello II, un nuovo smartphone entry-level

LG Bello II

La LG ha lanciato circa un anno fa la sua serie L di smartphone che mirava a conquistare i mercati emergenti, e si sta apprestando ora a lanciare un nuovo modello di questa serie, LG Bello II.

Questa serie di smartphone della LG mira ad una fascia entry-level, anche se alcuni di questi dispositivi hanno alcune funzionalità che si possono trovare solo su smartphone di fascia medio-alta come il “gesture shot” (scatto di selfie senza tasti).

Il nuovo LG Bello II avrà un display di 5 pollici FWVGA con una risoluzione di 854 x 480 pixel ed un processore quad core, probabilmente il MediaTek MT6582. Il dispositivo avrà inoltre 1 GB di RAM e una memoria interna di 8 GB espandibile tramite l’uso di una scheda micro SD, nonchè due fotocamere, una posteriore da 8 megapixel e una anteriore da 5 megapixel.

LG Bello II avrà una connettività al massimo in 3G e una batteria da 2540 mAh, e sarà fornito con una versione di Android 5.1.1 Lollipop. LG ha dichiarato che sarà possibile che lo smartphone presenti una versione a parte che supporti la possibilità di inserire due SIM card, e che saranno disponibili più colori tra i quali bianco, nero e oro che rivestiranno una scocca resistente ed anche molto elegante.

Il nuovo LG Bello II esordirà in India e in alcuni mercati sudamericani entro il prossimo mese, ma sarà presto disponibile anche in Europa, Russia e negli Stati Uniti entro l’ultimo trimestre di quest’anno. Non è ancora noto il prezzo di questo nuovo smartphone LG entry-level, ma la LG ha promesso di essere più precisa tramite i propri social entro pochi giorni.

 

Fonte

Commenti
Advertisement
Top