Connect with us

Appaiono in rete nuovi render di Lumia 850

News

Appaiono in rete nuovi render di Lumia 850

lumia 850

All’inizio di questo mese sono apparse in rete alcune immagini che mostravano, in anteprima, il corpo in metallo di quello che dovrebbe essere il nuovo Microsoft Lumia 850. Le immagini erano basate su degli schizzi ricevuti dall’ormai noto sito OnLeaks – il quale già altre volte ci aveva donato dei render quantomeno verosimili dei nuovi device in arrivo – che sembravano mostrare uno “snorkel” posteriore per la fotocamera molto simile a quello presente su Nexus 5X. Oggi, un nuovo render è stato reso pubblico in un tweet di Evan Blass, meglio conosciuto come @evleaks. Questa volta è stata la parte anteriore del device ad essere mostrara, e dobbiamo dire che se la linea finale fosse quella in foto si tratterebbe senza dubbio di un design molto riuscito, che riprende il filone stilistico degli ultimi neonati di casa Microsoft.

Microsoft Lumia 850, il cui codename è “Honjo,” dovrebbe essere dotato di un display da 5,7 pollici con una risoluzione di 1920 x 1080 pixels, per una densità di circa 386 ppi. Sotto la scocca in frame metallico vi sarà un processore Snapdragon 617in configurazione octa-core CPU ed una GPU 405. Inoltre, stando a quanto dichiarato nel tweet, il device dovrebbe avere uno spessore di appena 6,92 mm, il che ne renderà l’estetica sicuramente molto interessante (grazie anche ai materiali premium) e che ne migliorerà considerevolmente la maneggevolezza nell’utilizzo ad una mano. Il logo Microsoft sulla back cover risalta grazie al suo color oro, che dona un aspetto abbastanza ricercato allo smartphone, e sembra inoltre che il terminale sarà dotato di flash LED interno e/o del sensore per le impronte digitali.

Tuttavia, nonostante i render di questo Lumia 850 stiano iniziando a diffondersi in rete, vi è comunque la possibilità che il device venga cancellato da Microsoft dato che nulla, per il momento, è ufficiale. Non appena giungeranno nuove notizie ufficiali da Redmond, ve le comunicheremo tempestivamente.

Continua a leggere
Advertisement
Potrebbe interessarti...
Commenti
Advertisement
Top