Connect with us

Apple annuncia il nuovo iMac con Retina display 5K

Apple

Apple annuncia il nuovo iMac con Retina display 5K

Come previsto dalle recenti indiscrezioni, durante l’evento mediatico del 16 Ottobre, Apple ha annunciato la prossima generazione di iMac 27 pollici con display Retina 5K con una risoluzione di 5120 x 2880 pixel. Caratterizzato da 14,7 milioni di pixel, il nuovo iMac offre un maggior contrasto, e una migliorata precisione del colore.

 

Il nuovo iMac con display Retina 5K con OS X Yosemite è il Mac più grande che abbiamo mai fatto “, ha dichiarato Philip Schiller, senior vice presidente Apple. “Con un display mozzafiato da 14,7 milioni di pixel, CPU più veloce e Thunderbolt 2, è il più bello e potente iMac di sempre.

La versione base dell’iMac con display Retina 5K sarà disponibile con un processore quad-core Intel i5 3,5 GHz, processore grafico AMD Radeon R9 M290X, 8GB di RAM, e un 1TB Fusion drive. il tutto a partire da 2.499 dollari. Inoltre i nuovi modelli di iMac Retina possono essere aggiornati con un processore quad-core Intel Core i7 a 4.0 GHz e processore grafico AMD Radeon R9 M295X.

Commenti
Advertisement
Top