Connect with us

iPhone 6S e 6S Plus ecco i nuovi gioiellini della Mela

Apple

iPhone 6S e 6S Plus ecco i nuovi gioiellini della Mela

Iphone 6s e 6sPlus

I nuovi gioiellini Apple hanno fatto la loro comparsa all’Apple Event. Tim Cook prende in mano la situazione svelando alcuni dati riguardanti il vecchio iPhone 6 che si è rilevato l’iPhone più richiesto di sempre. I dati sono eccezionali, per questo Apple non vuole incappare in un vero è proprio Flop con i suoi due nuovi device.

iphone 6s

 

“Ciò che è cambiato, è Tutto” dice Cook. I due nuovi iPhone infatti sembrano identici ai loro predecessori, ma qualcosa sotto c’è sempre. La prima novità è solo che introduttiva, infatti vengono presentati i colori con cui saranno disponibili i device, spicca tra i soliti noti il colore Rosa Gold. Il display invece è coperto da un nuovo vetro, più forte, l’Ion-X (non in zaffiro).

Force Touch

3D TOUCH è la vera innovazione dei nuovi iPhone 6S e iPhone 6S Plus. Grazie al Force Touch è possibile, tramite una pressione leggera e prolungata (anche sulla sola icona dell’app), aprire un pop up specifico per ogni applicazione. Questo nuovo sistema sarà integrato nel nuovo iOS 9. Un semplice esempio e la possibilità di scattare un selfie tramite l’apertura del Pop Up specifico senza dover prima avviare l’app Fotocamera.

Processore Apple A9

L’appena presentato iPhone 6S è dotato del nuovo processore Apple A9. Si tratta di un chip a 64 bit che offre fino al 90% di velocità in più.

 

Fotocamera

L’iPhone 6S dispone di una nuova fotocamera da 12 megapixel iSight, fotocamera dotata del 50% di pixel in più rispetto a quella da 8mp presente su iPhone 6. La nuova fotocamera da 12 megapixel può ora girare video 4K, mentre la fotocamera frontale è ora da 5 megapixel e utilizza il display LCD, che si illumina allo scattare di una foto. C’è infatti un chip speciale all’interno del nuovo iPhone 6S che rende il display fino a 3 volte più luminoso al fine di fornire una migliore illuminazione per i vostri selfies.

Commenti
Advertisement
Top