Connect with us

Apple fissa l’evento di presentazione dell’iPhone 6S per il 9 settembre

Apple

Apple fissa l’evento di presentazione dell’iPhone 6S per il 9 settembre

apple iphone 6s 9 settembre invito

Apple ha iniziato l’invio degli inviti per il suo prossimo grande evento. Questo si terrà il 9 settembre al Bill Graham Civic Auditorium di San Francisco, in California, un luogo con una capienza di circa 7.000 persone, luogo che l’azienda di Cupertino non ha mai usato prima.

Questo significa che potremmo essere testimoni di uno dei più grandi eventi di lancio di Apple nella sua storia. Previsti per il lancio sono  l’ iPhone 6S e l’ iPhone 6S Plus, che dovrebbero arrivare con Force Touch, una fotocamera di più alta risoluzione (12 mp) un nuovo chipset (Apple A9) e 2GB di RAMCome sempre con le versioni “S”, il design rimarrà invariato. I pre-ordini per i nuovi smartphone inizieranno l’11 settembre, due giorni dopo la loro presentazione, mentre le vendite dovrebbero iniziare la settimana successiva, il 18 settembreTutte queste informazioni erano già trapelate numerose volte durante le scorse settimane, insieme ad una possibile data di lancio prevista per l’ 8 o il 9 settembre. Quindi, ora che la data di presentazione è stata confermata, non c’è motivo di dubitare del resto delle informazioni trapelate. 

Ci potrebbero essere altre novità in serbo per noi: un iPhone 6c, forse anche il tanto chiacchierato iPad Pro e una nuova Apple TV.

Commenti
Advertisement
Top