Connect with us

Apple Music disponibile ora su Android

Apple

Apple Music disponibile ora su Android

apple-music

Apple Music ha finalmente fatto il suo debutto su Android. Apple aveva già annunciato che il suo nuovo servizio di musica in streaming sarebbe stato disponibile per dispositivi Android in “questo autunno”, anche se in realtà non abbiamo sentito parlarne molto da allora. La maggior parte delle caratteristiche di Apple Music originariamente annunciate sarebbero dovute essere già disponibili su Android con il rilascio della prima versione dell’applicazione, ma del momento che non tutte le funzionalità sono disponibili in questa prima versione, l’applicazione sfoggia tecnicamente un tag “beta” per il momento.

I video musicali sono ancora mancati su Apple Music per Android, e l’abbonamento per un piano famiglia richiede un dispositivo iOS o Mac, per ora. Gli utenti Android interessati possono registrarsi per una prova gratuita di tre mesi. Dopo il periodo di prova, l’abbonamento individuale costerà $ 9,99 al mese, e quando il “piano famiglia” sarà disponibile, si potranno avere fino a sei dispositivi registrati al servizio per $ 14,99 al mese.

La nuova applicazione di Apple Music per Android sembra piuttosto simile alla sua controparte presente su iOS, anche se Apple ha almeno cercato di farla sembrare un po’ come un app Android. Sull’interfaccia dell’app troviamo un menù slide-out sul lato sinistro e un pulsante overflow per le impostazioni aggiuntive su ogni singola traccia. Interessati a provare Apple Music?

Di seguito il link al Play Store per il download.

Commenti
Advertisement
Top