Connect with us

Apple potrebbe posticipare la data di uscita dell’ iWatch al 2015

Apple

Apple potrebbe posticipare la data di uscita dell’ iWatch al 2015

Apple si sta preparando per uno degli eventi più importanti degli ultimi anni, la società presenterà i suoi nuovi iPhone in un evento che si terrà il 9 settembre, e questa sarà la prima volta che potremmo vedere non uno, ma due dispositivi.



Tuttavia, il lancio dei nuovi iPhone potrebbe essere quasi tutto quello che Apple ha in serbo per noi, per quest’anno. Secondo l’analista Ming-Chi Kuo, Apple dovrebbe introdurre una nuova categoria di dispositivi indossabili, ovvero l’ iWatch, che potrebbe infatti arrivare nel 2015:

Ribadiamo la nostra opinione che l’iWatch, rispetto ai prodotti esistenti, come primo tentativo di Apple di produrre un dispositivo indossabile, rappresenti un livello molto più elevato di difficoltà per quanto riguarda i componenti, la progettazione, la produzione e l’integrazione tra hardware e software. Crediamo però che i vantaggi del design e del modello di business dietro a tale dispositivo siano difficili da copiare e pensiamo che, date le sfide di cui sopra, il lancio potrebbe essere posticipato al 2015.


Questa nota, tuttavia, fa riferimento alla data di lancio del dispositivo, che non significa necessariamente che Apple non annuncerà qualche mese prima della sua commercializzazione l’ iWatch, proprio come ha fatto con il primo iPhone nel 2007. Non ci resta che aspettare il prossimo 9 settembre per vedere quali delle numerose speculazioni troveranno conferma.

 

 

Via

Commenti
Advertisement
Top