Connect with us

Apple rilascia iOS 8.1.2

Apple

Apple rilascia iOS 8.1.2

iOS-8

Apple ha rilasciato iOS 8.1.2 questo pomeriggio, aggiornamento che porta con se una manciata di correzioni di bug e altri miglioramenti. In particolare, le note di rilascio dicono che l’aggiornamento risolve un problema in cui suonerie acquistate tramite iTunes Store scomparivano dai dispositivi degli utenti.

ios-8-1-2

È possibile aggiornare ad iOS 8.1.2 tramite over the air andando in Impostazioni> Generali> Aggiornamento Software, o tramite iTunes collegando il vostro iPhone, iPad o iPod al computer. Ma come al solito, si consiglia agli utenti che hanno effettuato il jailbreak del proprio dispositivo, o intendono effettuare il jailbreak, di stare alla larga dall’aggiornamento per ora.

Il rilascio di oggi arriva tre settimane dopo del rilascio di iOS 8.1.1 al pubblico, che portò con se varie correzioni di bug e una patch per il jailbreak del team Pangu. Anche in questo caso, a meno che non siate afflitti dal problema della suoneria, non c’è bisogno di aggiornare il vostro dispositivo poiché si tratta di una release minore.

Commenti
Advertisement
Top