Connect with us

Apple rilascia le versioni beta di iOS 9 e OS X El Capitan

Apple

Apple rilascia le versioni beta di iOS 9 e OS X El Capitan

Apple rilascia le versioni beta di iOS 9 e OS X El Capitan

E’ la prima volta che il produttore di iPhone e iPad ha fornito ai non-developers l’accesso anticipato ad un importante aggiornamento del suo sistema operativo per dispositivi mobili e Mac.

Una prima versione beta dei sistemi operativi Apple, iOS 9 e OS X El Capitan, è stata appena rilasciata. Apple presentò iOS 9, il sistema operativo che alimenta iPhone e iPad, al Worldwide Developers Conference a Giugno, e mentre la versione finale arriverà probabilmente questo autunno insieme con il rilascio del prossimo iPhone, chi aveva richiesto in precedenza di testare la beta del sistema operativo mobile Apple, può ora scaricare la versione beta di iOS 9 .

Questa è la prima volta che l’azienda di Cupertino ha permesso ai non-sviluppatori l’accesso anticipato alla versione beta di un importante aggiornamento per il suo sistema operativo iOS. Ma insieme a iOS 9, Apple mette a disposizione anche la beta del suo prossimo sistema operativo per computer Mac, soprannominato El Capitan. Alcune delle nuove caratteristiche includono miglioramenti per la funzione ricerca Spotlight, che permette ora agli utenti di visualizzare le previsioni atmosferiche, quotazioni in borsa, e risultati sportivi.

Anche se la tentazione di testare la prima beta di iOS 9 è molta, ricordiamo sempre che si tratta di una versione beta che potrebbe contenere quasi sicuramente alcuni bug. Link per accedere alle versioni beta -> QUI

 

 

Commenti
Advertisement
Top