Connect with us

Apple ufficializza evento a San Francisco il 9 marzo

Apple

Apple ufficializza evento a San Francisco il 9 marzo

Apple-ufficializza-evento-san-francisco

Grande notizia per i fan della società di Cupertino, nel giro di qualche settimana Apple presenterà alcune novità.
Apple ha trasmesso gli inviti per un evento che si terrà il 9 marzo a San Francisco, il titolo della manifestazione è “Spring forward” (scattare in avanti), un riferimento alla necessità di portare avanti gli orologi di sessanta minuti per il passaggio all’ora legale.  Questo indizio ci porta a credere che l’orologio di Apple sarà al centro della manifestazione, che si svolgerà presso il teatro Yerba Buena Center for the Arts. Questo è un luogo usato prima dal titano della tecnologia per introdurre nuove versioni di iPhone e iPad.

Apple ha presentato il suo smartwatch nel mese di settembre insieme all’iPhone 6 ed al 6 plus. Mentre i due modelli di smartphone sono usciti sul mercato nel mese di settembre nessuna data di lancio per lo smartWatch era stata annunciata, il CEO di Apple Tim Cook ha detto che il dispositivo non verrà lanciato sul mercato prima di aprile. Inoltre, i dipendenti Apple Store si dice siano in formazione per il rilascio del device “segnatempo”.

Si spera che Apple riveli un prezzo di lancio per l’orologio durante l’evento del 9 marzo insieme con i prezzi per le versioni di fascia media e di fascia alta del dispositivo. Apple ha detto che l’entry-level di Apple Watch Sport avrà un prezzo iniziale di 349$.

E ‘ anche possibile che Apple sveli qualcosa di nuovo, come la versione grande dell’iPad Pro. Il sito di notizie giapponese Macotakara ha recentemente riferito che Cupertino sta preparando l’iPad Pro per contrastare i dispositivi business come Microsoft Surface Pro 3, inoltre svela che il tablet sarà caratterizzato da un display da 12,2 pollici – più piccolo del precedente formato da 12,9 pollici.

Oppure Apple potrebbe sorprenderci e svelare qualcosa di completamente diverso: Una macchina, forse? Non trattenete il respiro per questa nostra ipotesi, ma sarebbe abbastanza impressionante una novità del genere.

Qualunque cosa accada, techzoom.it punterà i riflettori sull’evento quindi rimanete sintonizzati per tutti i dettagli .

Commenti
Advertisement
Top