Connect with us

Apple ufficializza la data della WWDC 2015

Apple

Apple ufficializza la data della WWDC 2015

Apple ufficializza la data della WWDC 2015

Apple ha annunciato che la sua annuale WWDC 2015 Developer Conference si terrà dall’8 al 12 giugno 2015 come ogni anno al Moscone Center di San Francisco. Apple dice che quest’anno sono in programma “più sessioni che mai.”; il nome scelto quest’anno per la conferenza è “The epicenter of change”, nome questo che ci lascia sperare che Apple stupisca i suoi sostenitori con qualcosa di eccezionale come ci ha abituati ogni anno.

Tante sono le novità attese per quest’anno, prima di tutte la nuova versione di iOS, un servizio di musica in streaming simile a Spotify (dovrebbe trattarsi di Beats Music) e una probabile nuova versione della Apple TV. Sarà invece da scoprire se ci saranno delle novità per quanto riguarda OS X oppure se la prossima versione, cioè la 10.11, introdurrà soltanto aggiornamenti “minori”.

Per chi volesse partecipare, da oggi fino a venerdì 17 aprile, sul sito web della WWDC gli sviluppatori potranno fare richiesta per i biglietti, che verranno assegnati ai partecipanti attraverso una selezione casuale. Entro lunedì 20 aprile alle ore 17:00 PDT gli sviluppatori conosceranno l’esito della propria richiesta. Tutti gli altri sviluppatori, come anche tutto il resto dei fan Apple, potranno seguire l’evento in livestreaming sul sito web della WWDC e tramite l’app WWDC, scaribile gratuitamente dall’App Store.

Inoltre, saranno messe a disposizione fino a 350 borse di studio WWDC, per offrire a studenti e membri delle organizzazioni partecipanti che si occupano di scienza, tecnologia, ingegneria e matematica in tutto il mondo l’opportunità di ricevere un biglietto gratuito.

Per richiedere i biglietti dovete registrarvie in questa pagina. Bisogna essere un membro del Developer Program iOS, iOS Developer Enterprise Program o Mac Developer Program. Dovete anche avere almeno 13 anni di età e quelli sotto 17 devono farsi compilare la richiesta dai genitori. Tra l’altro, quelli che vincono alla lotteria per comprare i biglietti avranno la carta di debito o di credito associato al loro ID Apple e pagare 1.299 dollari USD o l’equivalente nella valuta locale.

Non ci resta quindi che aspettare l’8 Giugno per scoprire le novità di Apple. Voi cosa vi aspettate dalla WWDC 15? Fatecelo sapere nei commenti.

 

[Fonte]

Commenti
Advertisement
Top