Connect with us

Apple Watch a 25 $ se fai esercizio per due anni

apple watch

News

Apple Watch a 25 $ se fai esercizio per due anni

Sai che sarebbe necessario esercitarti di più, ma dici sempre che lo farai la prossima settimana, o la settimana dopo? Per invogliare a smettere di procrastinare, potrebbero presto ricompensarti per indossare un dispositivo fitness per monitorare i tuoi passi, la frequenza cardiaca e altre cose.

Apple Watch quasi gratis per chi fa esercizio fisico

Per esempio, in un nuovo programma, alcuni lavoratori possono acquistare un Apple Watch da 350 $ per soli $ 25 dollari per raggiungere gli obiettivi dell’allenamento in due anni.

Altri programmi consentono di poter riscattare punti dall’attività di fitness con carte regalo e altri premi. Presentando le proiezioni biometriche e le classi di nutrizione in alcuni casi si può guadagnare denaro anche sotto forma di sconti.

“Noi tutti viviamo vite occupate, ma la verità è che se i medici potessero prescrivere una medicina valida per tutti sarebbe l’attività fisica”, afferma Jeff Williams, direttore operativo di Apple. “La bellezza di questo programma è che membri diventeranno più sani.”

Adrian Gore, CEO e fondatore della società e capogruppo del Discovery Group, dice che per molte persone i benefici di esercizio possono non essere evidenti per un paio di decenni. I programmi di ricompensa rendono la vincita più immediata.

Programmi come questi sono ancora nuovi, ma sembrano essere in espansione come parte di cambiamenti più ampi nel mercato sanitario. Oscar, che vende l’assicurazione sanitaria direttamente ai consumatori, offre dei Misfit gratuiti per opportunità per guadagnare fino a $ 100in un anno in carte regalo Amazon. Fitbit lavora con i datori di lavoro, come l’Indiana University Salute e l’Emory University di Atlanta per sovvenzionare l’idoneità del proprio personale. A loro volta, i dipendenti che si esercitano hanno diritto a sconti sull’assicurazione o a grandi premi come delle vacanze ai Caraibi.

Mgari potessimo vincere tutti un Apple Watch solo facendo esercizio! Chissà se un giorno Apple diffonderà a tutti questa iniziativa! Voi cosa ne pensate?

Continua a leggere
Advertisement
Commenti
Top