Connect with us

Ecco l’Apple Watch più costoso al mondo

Apple

Ecco l’Apple Watch più costoso al mondo

Apple-Watch-Diamond-Ecstasy
Prima dell’annuncio ufficiale dell’Apple Watch, le probabilità di vedere una versione di lusso del gadget erano alte. Per una versione in oro e / o di altri metalli preziosi, si era previsto un prezzo di 4/5 mila dollari. Queste voci non sono state esattamente confermate, infatti l’Apple Watch Edition, la versione più costosa dello smartphone di Apple, ha un costo più alto del previsto. Nel momento in cui state leggendo quest’articolo, l’Apple Watch Edition ha un costo tra i $ 10.000 e $ 17.000. Tuttavia, la variante  da $ 17.000 non è quella più costosa che si può acquistare, a patto di avere i soldi e la volontà di spendere. Ecco de modelli di lusso che non troverete negli Apple Store.

Apple Watch Tempo by Legend, Helsinki

Questo è ciò che accade quando un Apple Watch in oro da 18Kt va nelle mani del maestro incisore di Legend-Helsinki. Nella foto si vede l’Apple Watch Tempo, che è il risultato di oltre 30 ore di minuziosa incisione a mano. A complemento di questo bellissimo orologio vi è una cinghia di alta qualità in pelle di coccodrillo, razza, struzzo o pelle di squalo. Il prezzo dell’ Apple Watch Tempo non è ancora elencato sul sito web del produttore, ma si ipotizza un prezzo da 5 cifre  che varia a seconda del design e dei materiali che l’acquirente sceglie.

Apple-Watch-Time-by-Legend

Brikk Lux Watch

Pronti o no, stiamo entrare nel territorio delle sei cifre. Nella foto qui sotto potete osservare il Brikk Lux Watch, che costa tra i $ 49.000 e $ 115.000, a seconda del tipo di materiale prezioso con cui si desidera che venga costruito. Il Brixx Lux Watch Omni, in particolare, è fatto di or0 giallo da 18Kt, oro rosa o platino 950, e diamanti per un totale di 11.30 carati. Le pietre preziose sono disposte in più file intorno al display, ai pulsanti e sul cinturino.

Brikk-Lux-Watch-Omni

Apple Watch Diamond  Ecstasy by GoldGenie

E qui abbiamo la versione più costosa di Apple Watch: l’ Apple Watch Diamond Ecstasy, realizzato da GoldGenie. Il prezzo dello smartwatch va oltre i 170 mila dollari, abbastanza per comprare una sportiva di Maserati. L’orologio viene realizzato sia in oro massiccio 18Kt, oro rosa o platino, e incastonato di diamanti.

Apple-Watch-Diamond-Ecstasy
Quale di questi acquisterete? 😀
Commenti
Advertisement
Top