Apple Watch Series 2: novità, caratteristche e prezzi

apple-watch-series-2

In arrivo direttamente dall’evento Apple del 7 Settembre, il nuovo Apple Watch Series 2 introduce alcune novità veramente interessanti per gli amanti degli indossabili. Oltre alla presentazione di Watch OS 3 e l’arrivo di Pokemon Go sullo smartwatch, una della caratteristiche degne di nota rappresenta la resistenza all’acqua. Me vediamo nel dettaglio tutte le specifiche del nuovo Apple Watch Series 2.

apple-watch-series-2-resistente-allacqua

Hardware

Sotto il cofano, come si suol dire, il nuovo Apple Watch Series 2 include un processore e una GPU che raddoppiano le capacità rispetto al precedente modello. La realizzazione del display da 60fps è stata raggiunta grazie ad un nuovo pannello molto luminoso,  da 1000 nits, questo è il display più luminoso Apple abbia mai spedito su un dispositivo.  Le nuove caratteristiche includono GPS integrato, resistenza all’acqua fino a 50 metri di profondità, processore dual-core, e Watch OS 3.

Disponibile in diversi colori e materiali, come l’alluminio e l’acciaio inossidabile, Apple ha annunciato un nuovo materiale, la ceramica, circa 4 volte più resistente dell’acciaio inossidabile.

Prezzi e disponibilità

Il nuovo Apple Watch Serier 2 sarà disponibile per il pre-ordine a partire dal 9 settembre, mentre le spedizioni e la disponibilità in-store arriverà nelle settimane successive, probabilmente il 16 settembre, come previsto in precedenza.

Il prezzo dell’indossabile parte da 469,00 euro per la versione Sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…