Connect with us

Arrivano i primi “leak” del nuovo LG G Pro 3

News

Arrivano i primi “leak” del nuovo LG G Pro 3

lg g pro 3

Se siete amanti degli smartphone più potenti in circolazione, sempre alla ricerca delle ultime tecnologie con l’ultimo modello, per avere sempre le prestazioni più esaltanti, sicuramente sarete interessati al nuovo LG G Pro 3.

 

Sono passati 16 mesi dal rilascio del suo predecessore, LG G Pro 2, e tutto fa pensare, anche senza conferme ufficiali, che entro la fine dell’anno 2015 il nuovo LG G Pro 3 vedrà finalmente la luce.
Sono state ipotizzate le prime specifiche che dovrebbero caratterizzare il nuovo dispositivo di casa LG, tutto ancora non ufficiale o quantomeno confermato da fonti LG, ma proviamo comunque ad analizzarle.
L’LG G Pro 3 dovrebbe essere un “phablet” di 6 pollici con uno schermo IPS QHD con risoluzione a 2560 x 1440, con una densità per pixel di 490 ppi. Il processore del dispositivo sarà quasi sicuramente il nuovo Qualcomm Snapdragon 820 SoC, che sarà affiancato da ben 4 GB di RAM, con almeno 32 GB di memoria interna, ovviamente espandibile con le nuove micro SD. Anche le fotocamere saranno sicuramente di nuova generazione, con grande probabilità quella posteriore sarà a 20,7 megapixel, mentre quella anteriore per i nostri selfie sarà a 8 megapixel.

 
Il nuovo LG G Pro 3, come tutti gli smartphone di fascia alta in uscita, avrà probabilmente anche il lettore di impronte digitali, con un sistema Android Lollipop 5.1 pre-installato.
Ovviamente l’hardware di primissima fascia avrà un suo costo, pare infatti che il prezzo del nuovo LG G Pro 3 si aggirerà intorno agli 800$ all’uscita, ma da quel poco che possiamo ipotizzare, sarà uno dei migliori smartphone android di sempre.

 

Fonte

Commenti
Advertisement
Top