Connect with us

Arrivano le prime speculazioni sul nuovo Google Nexus 6 by Huawei

News

Arrivano le prime speculazioni sul nuovo Google Nexus 6 by Huawei

Google e Huawei

Come ormai è risaputo, Google ha annunciato per il 2015 due nuovi modelli Nexus, uno da 5 pollici ed uno da 6 pollici, che saranno prodotti rispettivamente da LG e da Huawei.

 

E’ di ieri un rumor secondo cui il nuovo Nexus 5 pare abbia fatto registrare un punteggio di oltre 85000 punti sul benchmark di AnTuTu, un risultato straordinario che distrugge il precedente record fatto registrare dal Samsung Galaxy S6 e colloca il nuovo Nexus 5 in una fascia per ora irraggiungibile. Questo risultato clamoroso fa presupporre che il nuovo Nexus 5 monterà il nuovo processore Snapdragon 820, che nei primi test ha fatto registrare prestazioni incredibili.

 

La notizia di oggi è che Evan Blass (@evleaks) noto leaker di notizie riguardanti gli smartphone in produzione ha pubblicato un tweet riguardante quello che sarà il nuovo Nexus 6 prodotto da Huawei. Secondo il tweet il nuovo Nexus 6 avrà uno schermo da 5,7 pollici in Quad HD ( 2560 x 1440 pixel) a 1440p, ed è confermata la presenza, anche per questo modello, del nuovo processore quad core Snapdragon 820 SoC a 64 bit. Pare sia confermata la presenza di un lettore di impronte digitali, anche se questo non sorprende, poichè tutti gli smartphone in uscita, soprattutto quelli di fascia alta, ne avranno uno per andare incontro alle novità che il nuovo sistema operativo Android M introdurrà a proposito dei lettori di impronte digitali.

 

Evleaks ha infine preannunciato che il nuovo Nexus 6 by Huawei sarà disponibile entro fine 2015, con un annuncio probabilmente previsto per fine ottobre.

Non abbiamo quindi notizie ufficiali, solo delle mere indicazioni, ma possiamo asserire con sicurezza che i nuovi Google Nexus saranno quanto di meglio possa offrire il mondo smartphone al momento, LG e Huawei hanno dimostrato di saperci fare e di conoscere a fondo i desideri degli utenti, quindi non ci resta che aspettare.

 

Fonte

Commenti
Advertisement
Top