Connect with us

In arrivo un un sequel del Galaxy Round?

Android

In arrivo un un sequel del Galaxy Round?

sequel-per-galaxy-round

Un tweet scritto da @upleaks (un informatore esperto di novità hi-tech) rivela che Samsung sta lavorando su un nuovo dispositivo di fascia alta, con il numero di modello SM-G930. Il modello prossimo all’uscita, il Samsung Galaxy S6, dovrebbe avere il numero SM-G920 e il suo “fratello” Samsung Galaxy S6 edge dovrebbe essere l’SM-G925. Dopo aver escluso i nuovi modelli che Sammy introdurrà al Mobile World Congress, abbiamo pensato ad un nuovo smartphone e vi spieghiamo il perché.

Il Galaxy Samsung S5 è l’SM-G900. Aggiungendo 10 al numero del modello (proprio come l’SM-G930 che, rispetto alGalaxy S6 ha 10 punti in più) c’è il modello SM-G910. Ora, se riusciamo a capire il tipo di modello, avremo un’idea sul nuovo telefono di fascia alta.

Sappiamo che il modello SM-G910 è il Samsung Galaxy Round e secondo i dati da noi raccolti sembra che potremmo vedere un nuovo telefono dallo schermo curvo tra i nuovi gioielli che presenterà Sammy. Tenete presente che, a differenza dell’ LG G Flex 2, le curve che caratterizzano il Galaxy Round sono ai bordi laterali del cellulare.

La nostra previsione è, quindi, un sequel del Samsung Galaxy round. Avremo la conferma all’MWC? Lo sapremo per certo il 1 ° marzo.

Commenti
Advertisement
Top