Connect with us

Assassin’s Creed Council: Il sito della saga che promette Contenuti Esclusivi

Giochi

Assassin’s Creed Council: Il sito della saga che promette Contenuti Esclusivi

Assassin’s Creed Council è stato ufficialmente annunciato da Ubisoft, il nuovo sito della saga degli assassini è stato presentato come “La principale destinazione per i fan dell’universo di Assassin’s creed”. Ubisoft promette ai fan la possibilità di ricevere per primi informazioni specifiche sulla saga, accesso a contenuti esclusivi e la possibilità di interagire con i membri del Team di Sviluppo e della comunità di Assassin’s Creed.

Il Council contiene già alcuni Contenuti Esclusivi, tra cui il link per acquistare un busto di Ezio Auditore, il leggendario protagonista di Assassin’s Creed 2, Assassin’s Creed Brotherhood e Assassin’s Creed Revelations. E possibile già trovare tra i contenuti esclusivi anche un’ immagine della Mela che verrà commercializzata in futuro. All’interno del sito troviamo anche le “Notizie Dallo Studio”, una categoria di voci dove possiamo dare un’occhiata all’evoluzione della Lama Celata, alcuni concetti iniziali dei costumi usati all’interno del videogioco ed un colloquio con il direttore creativo Marc Aleix Coté oltre a diversi post inviati dagli utenti. Il Council da anche la possibilità ai fan di accumulare dei punti che porteranno al “sentiero del Consiglio”, più vari tipi di medaglie.

 

E’ possibile visitare il sito cliccando Qui. In più ricordo l’uscita dell’ultimo episodio della saga, Assassin’s Creed Syndacate, il 23 Ottobre per consolle ed il 19 Novembre per PC.ò

Continua a leggere
Advertisement
Potrebbe interessarti...
Commenti
Advertisement
Top