Assassin’s Creed Identity sbarca su App Store

Assassin’s Creed Identity

Nei giorni scorsi, su App Store è ufficialmente arrivato Assassin’s Creed Identity, e tutti gli utenti appassionati alla nota saga potranno giocarlo sia su iPhone che iPad.

Pronti in Assassin’s Creed Identity a vestire i panni di più assassini ognuno dotato di abilità diverse?

Entrando nel dettaglio, Assassin’s Creed Identity ha un costo di 4,99 euro ed è stato completamente sviluppato da Blu Byte, non altro che la divisione della casa produttrice Ubisoft. Il gioco è ambientato per l’ennesima volta nel Rinascimento italiano, Roma e Firenze in primis.

Assassin’s Creed Identity

Vestirete i panni di diversi assassini, un protagonista principale non c’è. Seguirete prima di tutto la storia principale che vi condurrà a far fuori i nemici templari, fino ad arrivare a concludere le missioni secondarie. Il gioco vi proporrà diverse classi, tra cui troviamo: Lama oscura, Re degli inganni, Ladro e guerriero in moda da affrontare la storia con personaggi diversi.

Le novità non sono terminate, potrete personalizzare a vostro piacimento i personaggi, scegliere le armi, vestiti e look. Graficamente Assassin’s Creed Identity non dispiace, regala un’esperienza di gioco ottima in maniera particolare grazie texture HD personalizzate. Il peso del gioco è di circa 1.15GB ed è disponibile nelle seguenti lingue: tedesco, spagnolo, russo, cinese, brasiliano, coreano, giapponese, francese, inglese e ovviamente italiano. Che aspettate a scaricarlo?

Download- Assassin’s Creed Identity