Connect with us

Assassin’s Creed Syndicate arriva con due Patch al Day One

Giochi

Assassin’s Creed Syndicate arriva con due Patch al Day One

assassin's creed syndacate

Assassin’s Creed torna, come fa oramai da anni, e lo fa per stupirci ancora. L’anno scorso Unity ci stupì fortemente con in suoi numerosi Bug che sono stati pian piano risolti (anche se non tutti) tramite molte patch, anche enormi (e quando non si trovò soluzione, l’Ubisoft ebbe la grande idea di regalare a tutti il primo DLC). Quest’anno Syndicate dovrà far ricredere i fan della saga in modo che coloro che pian piano hanno lasciato andare (amaramente) la loro voglia di giocare ad Assassin’s Creed dopo le vicende di Ezio possano così tornare ad elogiare un lavoro Ubisoft. In molti infatti hanno continuato a giocare solo per il nome della saga nonostante le perplessità e l’apparente monotonia del gioco, altri invece (anche se un piccolo numero) hanno completamente abbandonato il gioco dichiarandolo oramai “commerciale” e “privo di ciò che lo rendeva Assassin’s Creed”. Ognuno ha il suo parere, naturalmente, ma in molti hanno criticato la saga dopo il Flop di Unity che verrà ricordato sia per il nuovo Multiplayer Online che permetteva di effettuare alcune missioni secondarie con i propri amici, sia per i bug iniziali.
Per credere ancora in questa saga molti hanno sperato in un Assassin’s Creed abientato in Cina, invece l’Ubisoft si è giocata la carta della Londra vittoriana (giusta a mio parere) che dovrà cosi convincere il pubblico.

Un’importante notizia ci è stata data dal Community Manager di Ubisoft Graziani che ha dichiarato innanzitutto che nessuna della patch sarà mai di 18 GB (rumor che girava negli ultimi giorni). Ha poi confermato la presenza di due patch al Day One che complessivamente saranno di più o meno 1 GB.

In realtà le Patch disponibili al Day One saranno due. La prima intitolata 1.10 sarà di 541 MB mentre la seconda intitolata 1.11 sarà di 534 MB

Questa è una buona notizia considerando gli aggiornamenti di massa che Unity ha avuto dopo il lancio “maledetto”. Assassin’s Creed Syndicate uscirà il 23 Novembre per Xbox One, Ps4 e PC. E voi cosa vi aspettate dall’ultimo capitolo di questa grande saga?

Continua a leggere
Advertisement
Potrebbe interessarti...
Commenti
Advertisement
Top