Connect with us

Asus annuncia ZenWatch 2: diverse dimensioni, caricabatterie magnetici e un sacco di personalizzazione

News

Asus annuncia ZenWatch 2: diverse dimensioni, caricabatterie magnetici e un sacco di personalizzazione

ZenWatch 2

Una delle linee SmartWatch più esteticamente apprezzate lo scorso anno, Asus ZenWatch, ha appena ottenuto la seconda iterazione, lo ZenWatch 2. Il linguaggio stilistico è in gran parte lo stesso, però, questa volta, Asus offrirà lo smartwatch in due nuovi formati, uno con quadrante da 1.63″ con una risoluzione di 320 x 320, e il secondo leggermente più piccolo, con un quadrante da 1,45″ e una risoluzione di 280 x 280.

Entrambi i modelli sono dotati del processore Snapdragon 400, con clock a 1,2 GHz, 512 MB di RAM LPDDR2, e 4 GB di memoria interna. Il modello più grande dello ZenWatch 2 avrà una batteria da 400 mAh, mentre quello più piccolo ne avrà una da 300 mAh. Asus promette 2,5 giorni di autonomia in modalità ambiente per lo smartwatch più grande, e di 2 giorni per il suo fratello più piccolo. La ricarica avviene tramite un connettore magnetico che con solo 36 minuti caricherà il dispositivo fino al 50%.

Entrambi i modelli saranno rilasciati nel mese di ottobre. I dispositivi arriveranno in tre diverse colorazioni: argento, bronzo, e rosa. I prezzi di listino partano da € 169 per lo ZenWatch 2 da 1.45″ e € 149 per la variante da 1.67″. Nessun errore di battitura, il modello più piccolo costerà di più.

Continua a leggere
Advertisement
Potrebbe interessarti...
Commenti
Advertisement
Top