Connect with us

Asus Zenfone 2, preordini in Italia

News

Asus Zenfone 2, preordini in Italia

asus-zenfone-2-preordini-in-italia

Asus Zenfone 2, presentato al CES 2015 e vincitore degli IF design awards, è pronto per entrare nel mercato indiano e cinese dal prossimo mesesi vocifera che la società voglia velocizzarne la vendita per lottare contro i produttori di smartphone già presenti in India, come Xiaomi, OnePlus e Micromax Yu.

In termini di specifiche, l’Asus Zenfone 2 sfoggia un display full HD da 5,5 pollici, schermo IPS con tecnologia ASUS TruVid per il miglioramento automatico dei colori e della luminosità. Il dispositivo ha il 72 per cento il rapporto schermo-a-corpo. Il lato posteriore della Zenfone 2 è arrotondato in modo che sia sottile intorno ai bordi e più largo nella parte centrale, il pulsante di accensione è posizionato in alto, la cover posteriore è dotata di un rivestimento metallico con i  i tasti di controllo del volume sono sotto il flash e posono essere utilizzati anche per scattare foto; la fotocamera posteriore è di 13MP con f / 2.0 di apertura e 5MP di fotocamera anteriore. È dotato di Flash Real-Tone per garantire toni della pelle caldi e colori accurati.

E ‘alimentato da un processore Intel Atom a 64-bit con clock a 2.3GHz. Il Zenfone 2 è dotato di 4GB di RAM, sarà disponibile in 16GB, 32GB e 64GB di storage varianti e ha un’opzione per espandere la memoria tramite uno slot per schede microSD. Oltre a questo, gli utenti avranno anche 5GB di archiviazione gratuita su Asus web.

Il Zenfone 2 viene fornito con una nuova versione dell’interfaccia utente Zen basato su Android 5.0 Lollipop, in termini di connettività, il dispositivo supporta HSPA, 4G LTE categoria 4 (FDD e TDD), WiFi, Bluetooth 4.0, NFC, micro USB, GPS / A-GPS, GLONASS e USB OTG, ha una batteria 3,000mAh Li-polimero con tecnologia di ricarica rapida. Il telefono è disponibile in cinque colori:  Osmium nero, oro puro, Ghiacciaio Grigio, Glamor Rosso e ceramica bianca.

Per chi tra di voi fosse interessato all’acquisto, l’Asus Zenfone 2 può essere prenotato direttamente dal sito Asus, registrandosi sul sito ufficiale o accedendo al proprio account ASUS, sarà possibile ottenere un bonus di 40 euro fino al 13 aprile (ci sono solo pochi bonus disponibili al giorno).

Non si hanno notizie sui prezzi ufficiali per l’Italia, si parla comunque di un costo molto accattivante per portarsi a casa il device Asus. In base alle varianti il range dovrebbe essere dai 200 ai 400 euro. 

Update: Asus ha reso disponibile in Italia  il preordine del modello ZE550ML (2gb di RAM, 16gb storage), il prezzo è di 249 euro, iva e spedizione inclusa.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement
Top