Connect with us

Asus ZenFone 2 vincitore degli IF Design Award

Android

Asus ZenFone 2 vincitore degli IF Design Award

Asus-ZenFone-2

L’Asus ZenFone 2 ha raccolto diversi riconoscimenti prima del rilascio ufficiale previsto per il 9 marzo del dispositivo in Taiwan. Lo smartphone è stato nominato vincitore degli IF Design Award per il 2015. Sulla sua pagina ufficiale Google+ Asus si congratula con ZenFone 2 per “innovazione, ergonomia e funzionalità”

Al momento del lancio sul mercato ci saranno diverse versioni dello ZenFone 2. Uno, con un display da 5,5 pollici con 780 x 1280 di risoluzione dello schermo, dispone di un chipset Intel da 1,8 GHz e 2 GB di RAM. Questo modello ha ottenuto oltre 50.000 punti in una recente prova su AnTuTu. Un altro modello sarà caratterizzato da uno schermo con ben 1080 x 1920 di risoluzione, un processore da 2.3 GHz, e monterà 4 GB di RAM. Il primo modello ha un prezzo di 299 dollari, mentre il secondo modello costa 439 dollari. Arriverà sul mercato anche una versione più economica (da 199 $) del modello da 5 pollici, e altri modelli alimentati da componenti Qualcomm e MediaTek usciranno sul mercato durante il secondo e terzo trimestre.

Lo ZenFone 2 verrà lanciato in Taiwan, Hong Kong, Singapore, Cina e Francia il mese prossimo. Nel mese di aprile, lo ZenFone 2 uscirà in Stati Uniti, Indonesia, Malesia, Vietnam, Thailandia e Italia. Il Giappone dovrebbe vedere il dispositivo in aprile e maggio, mentre i brasiliani dovrebbero essere in grado di acquistarlo a giugno.

Commenti
Advertisement
Top