Connect with us

Asus ZenFone 3 Deluxe: 256 GB, 6 GB di RAM e SoC S821!

Android

Asus ZenFone 3 Deluxe: 256 GB, 6 GB di RAM e SoC S821!

Asus svela nel cuore dell’estate un dispositivo pensato per chi ricerca prestazioni, spazio di archiviazione, eleganza e stile! Ecco a voi ZenFone 3 Deluxe.

Fresco di presentazione, l’Asus ZenFone 3 Deluxe non è per tutti. Capiamoci, il prezzo è in linea con altri top di gamma, ma ciò che offre va oltre le necessità giornaliere di un comune utente. Infatti Asus ci ha da sempre abituato a smartphone efficienti ma relativamente economici. Toglietevi dalla teste l’idea che abbia un costo basso, presto capirete perché.

La scheda tecnica del nuovo ZenFone 3 Deluxe stupisce. A bordo dello smartphone troviamo infatti il recentissimo Snapdragon 821, presentato ieri, accompagnato da 6 GB di memoria RAM LPDDR4 e 256 GB di memoria interna. Capite bene che queste caratteristiche rendono lo smartphone particolarmente adatto per un’utenza ristretta.

asus_zenfone_3_deluxe_1-1024x684

 

Il display poi è un pannello FHD da 5,7″ Super AMOLED, mentre il comparto fotografico è costituito da una fotocamera posteriore da 23 MP e una anteriore da 8 MP. L’Asus ZenFone 3 Deluxe è un dual-SIM, con slot ibrido (qualora non vi bastassero i 256 GB interni). A mantenere acceso il tutto ci pensa una potente batteria da 3.000 mAh.

Lo smartphone sarà disponibile in un primo momento sol nel mercato taiwanese, ad un costo di circa 700 € al cambio attuale. Fateci sapere cosa ne pensate attraverso il box commenti!

via

Continua a leggere
Advertisement
Potrebbe interessarti...
Commenti
Advertisement
Top