Connect with us

Asus Zenfone Selfie disponibile in versione a tiratura limitata con 128 GB di memoria interna

News

Asus Zenfone Selfie disponibile in versione a tiratura limitata con 128 GB di memoria interna

Asus-ZenFone-Selfie

Ricordate Asus Zenfone 2 Deluxe? Ebbene, non è l’unico device della gamma Asus ad aver ricevuto un trattamento “ricostituente”, e l’ultimo della lista si chiama Asus Zenfone Selfie Limited Edition. Oltre a lui, anche Zenfone Laser e Zenfone Zoom hanno visto la luce in edizioni limitate e particolari, ma andiamo a vedere nel dettaglio l’ultimo Limited della gamma Zenfone.

Zenfone Selfie Limited Edition riceve, oltre a quanto già previsto sulle versioni base, include in questa edizione una finitura della back cover con trama tassellata, fatta di una miriade di poligoni colorati che danno davvero una bellissima impressione alla vista. Ma non è tutto, infatti anche lo spazio di archiviazione interno ha ricevuto una vitaminizzata, portandolo così a quota 128 GB (mentre il odello top di gamma prevedeva solo 32 GB), per giunta espandibili di altri 128 tramite microSD. Oltre a questi, sono disponibili ora ben 3 GB di memoria RAM (mentre sono solo 2 sulla versione standard), portando l’esperienza d’uso quotidiana e la reattività a livelli molto più elevati.

Le altre specifiche del device rimangono invariate, potendo sempre contare su di una eccellente fotocamera frontale da 13 megapixel con doppio flash LED, motivo per il quale è stato chiamato Zenfone Selfie. Il display è da 5,5 pollici a 1080p, è mosso da un processore Qualcomm Snapdragon 615, è dotato di Android Lollipop 5.1 personalizzato con la gradevole interfaccia proprietaria ZenUI e la batteria ha una capacità di 3000 mAh, più che adeguata alle performance (e allo schermo) del dispositivo.

Continua a leggere
Advertisement
Potrebbe interessarti...
Commenti
Advertisement
Top