Auxillite | collegare cuffie e caricabatterie all’iPhone 7

Auxillite

E’ stato rilasciato su Kickstarter (il sito web di crowdfunding per progetti creativi numero uno al mondo) con l’intento di raggiungere la bella cifra di 60.000 dollari. Per ora sembra che l’idea e il progetto stiano funzionando e, anzi, secondo noi sarebbe una sorpresa se dovesse fallire. Stiamo parlando di Auxillite, un nuovo congegno tecnologico semplice e, al tempo stesso, geniale che ci permetterà di collegare contemporaneamente sia il caricabatterie che le cuffie (con cavo standard) al nuovo iPhone 7 (sprovvisto di jack da 3,5 mm per le cuffie).

L’idea è nata su quella che è sembrata essere una necessità per molti utenti iPhone e si è poi espansa aggiungendo un ottimo design e qualche caratteristica davvero utile.

Auxillite: perché un ottimo design?

Accessori simili sono già stati pensati al lancio stesso dei nuovi iPhone 7 e iPhone 7 Plus ma non hanno lasciato nessuna nota positiva poiché risultavano spesso scomodi o mal funzionanti con le tecnologia più recenti.

Auxillite si distingue in primo luogo per un design perfetto, che si adatta in modo superbo allo smartphone di Apple. Grazie alla sua forma cilindrica l’accessorio sembra diventare quasi un tutt’uno con lo smartphone, non reca nessun fastidio e per certi versi è anche molto accattivante.

I connettori per il caricabatterie e le cuffie si trovano rispettivamente a sinistra e a destra dell’accessorio che cerca di offrire una buona comodità di utilizzo.

Già questo sarebbe bastato, ma con una variante “premium” dell’accessorio è possibile anche avere un supporto regolabile che vi permette di  sostenere il vostro iPhone (Ad esempio durante una videochiamata). Il tutto è poi ridefinito grazie all’aggiunta di un piccolo led di notifica che ci avverte se il caricabatterie è connesso correttamente.

Quali sono le caratteristiche TOP di Auxillite?

Se già consideriamo il design accattivante e l’utilità di questo accessorio, viene quasi automatico considerarne l’acquisto. Auxillite, però, presenta altre interessanti caratteristiche.

L’accessorio, infatti, è resistente ad acqua e polvere e quindi può essere trasportato praticamente ovunque senza alcun rischio. Con un ulteriore variante sarà poi possibile avere un Auxillite con un DAC 24 bit, perfetto se siete amanti della musica e utilizzate cuffie con tecnologie avanzate.

Il prezzo dell’accessorio è di soli 9 dollari per la versione standard. Con 13 dollari è possibile optare per la versione “Auxillite S” che propone anche il supporto regolabile. Con 28 dollari, infine, riuscirete a portare a casa un Auxillite con DAC a 24 bit, perfetto per gli amanti della musica.

Cosa ne pensate? Acquisterete questo accessorio dalla pagina di Kickstarter? Fatecelo sapere nei commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…