Connect with us

Batman avrà un futuro

Giochi

Batman avrà un futuro

batman

La serie di Batman Arkham della Warner Bros ha portato il personaggio amico dei pipistrelli alla ribalta nel mondo dei videogiochi. La trilogia è uno delle migliori serie che si sono viste. Tuttavia la serie Arkham si è conclusa con l’uscita di Batman Arkham Knight. Ma Batman non è ancora finito. Le domande che venivano poste dagli utenti sul futuro del Cavaliere Oscuro all’interno del mondo dei videogiochi trovano delle risposte, è la buona notizia è che la Warner Bros non sta mettendo da parte la serie (per fortuna!). La Warner Bros. dice che ci sono infinite possibilità per cui usciranno altri giochi Batman in futuro.

 

Batman è uno dei videogames principali per la Warner Bros. Con la serie Arkham, siamo riusciti finalmente a realizzare un videogames che faccia vedere il pieno potenziale del personaggio.  Non dimentichiamo che Batman sta ancora girando all’interno di un videogames in forma di Lego. Non abbiamo niente da dire in questo momento. Ma le possibilità di un nuovo gioco in futuro sono infinite, soprattutto con un personaggio dinamico e amato come Batman.

Mentre a tutti piacerebbe vedere un’altro Batman, altri utenti pensano che anche Superman meriti un pò d’amore da parte dei videogiocatori. Naturalmente non è facile creare qualcosa con un Supereroe così complicato come Superman. E voi cosa attendete di più?

Continua a leggere
Advertisement
Potrebbe interessarti...
Commenti
Advertisement
Top