Connect with us

Batteria poco capiente? I 5.000 mAh del Nubia N1 dovrebbero bastare!

Android

Batteria poco capiente? I 5.000 mAh del Nubia N1 dovrebbero bastare!

ZTE è in procinto di lanciare un nuovo smartphone. Il Nubia N1, questo il nome, sarà particolare: a bordo troveremo una batteria da 5.000 mAh!

La paura di scaricare la batteria troppo velocemente sembra essere diventato il terrore del 21esimo secolo. Accumulatori sempre più capienti, smartphone sempre più efficienti e power bank sempre più grossi. ZTE sembra aver capito la tendenza del mercato, e propone un telefono che dovrebbe risolvere, in parte, l’angoscioso problema.

Fonti abbastanza attendibili sostengono che l’azienda cinese abbia dotato il Nubia N1, prossimo alla presentazione, di una batteria da ben 5.000 mAh. Se questo fosse vero, non sarebbe di certo lo smartphone con la più capiente batteria sul mercato. Infatti le soluzione di Oukitel propongono smartphone con accumulatori da ben 10.000 mAh. Tuttavia rappresenterebbe un’ottima scelta per chi volesse arrivare a sera con il telefono acceso.

 

 

Le specifiche tecniche trapelate non si fermano qui. Oltre al display da 5,5″ di diagonale e risoluzione FHD (1920×1080 pixel), il Nubia N1 sarà contraddistinto da un chipset P10 MediaTek Helio. Si tratta di un octa-core abbastanza potente, coadiuvato dalla GPU Mali-T860.

Non mancano poi 3 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno, probabilmente non espandibili. Infine, il Nubia N1 potrebbe essere dotato di un sensore per le impronte digitali, posto sul retro.

Lo smartphone dovrebbe avere un prezzo di circa 230€, ma non sappiamo ancora quando sarà presentato ufficialmente e in quali mercati sarà possibile acquistarlo.

Commenti
Advertisement
Top