Batteria portatile TravelCard Wallet-Size

batteria-Travel-Card-Charger

Quando siete a corto di soldi, è naturale per tutti mettere mano al portafoglio per prendere la carta di credito e recarvi al primo bancomat per prelevare ma cosa succede se si sta esaurendo la batteria del vostro smartphone (e visto l’utilizzo dei cellulari è difficile arrivare a fine giornata con una sola carica)? Semplice, tirate fuori dalle vostre tasche il portafoglio.

Non siamo diventati pazzi, è ora possibile avere una carica di emergenza del 30-40% grazie al dispositivo TravelCard Wallet-Size Charger, un dispositivo dalle stesse dimensioni di una comune carta di credito!

Questa batteria portatile ha una potenza di 1500mAh misura 2.38″ di larghezza x 3.5″ di lunghezza e 3.16″ di spessore, si infila facilmente nel vostro portafoglio, include un cavo microUSB a scomparsa (non vi è alcuna necessità di accessori aggiuntivi) ed è compatibile sia con dispositivi Apple che Android. Leggera e resistente con il suo case in alluminio, una volta riposto nel vostro portafoglio o in tasca vi dimenticherete della sua esistenza fino al momento di cui ne avrete bisogno.

Normalmente venduto al prezzo di 39 dollari, il TravelCard Wallet-Size Charger può essere vostra con il 25% di sconto (e le spese di spedizione sono gratuite) presso AndroidArea.com. La potenza non è mai stato così portatile e leggera.

Condividi