Connect with us

Benchmark del Nexus X confermano che la versione di Android L è la 5.0

Android

Benchmark del Nexus X confermano che la versione di Android L è la 5.0

Oggi è apparsa in rete una nuova notizia proveniente dal sito web TKTechNews, il cui team è riuscito ad ottenere gli screenshot dei risultati benchmark AnTuTu del Nexus X (Nexus 6).
I risultati confermano alcuni degli elementi che abbiamo già conosciuto in precedenza, come il il processore Snapdragon 805 (APQ8084) con clock a 2.7GHz, 3GB di RAM, la risoluzione dello schermo, e la fotocamera posteriore da 13 megapixel. La cosa strana circa i parametri di riferimento è in realtà il punteggio di 35.430, che è decisamente basso per uno Snapdragon 805. In confronto, lo Snapdragon 801 presente nell’ LG G3 ha un punteggio di 39.132.
L’altra nota interessante è che i benchmark indicano che la versione di Android L installata sul dispositivo è la 5.0. Questa non è esattamente una sorpresa, poiché Google di solito utilizza un numero progressivo per i suoi aggiornamenti ogni volta in cui Android ottiene una revisione visiva, e questo è esattamente ciò che sta avvenendo con il nuovo Material Design.
Commenti
Advertisement
Top