Connect with us

La beta di Star Wars inizia! Avete tempo fino al 12 Ottobre

Giochi

La beta di Star Wars inizia! Avete tempo fino al 12 Ottobre

beta

Vi mancano Sullust, Tatooine o Hoth? Non vedete l’ora che il gioco esca? Beh, siete tutti fortunati. EA ha annunciato che la fase Beta è appena iniziata! Tutti possono accedere alla Beta. Se si utilizza un PC, l’istallazione occupa circa 10.18 GB dello spazio nel disco. Nel caso in cui vi stiate chiedendo cosa può offrirvi la beta di Star Wars Battlefront, ecco un riassunto di Electronic Arts:

Assalto su Hoth: Una battaglia epica che vedrà scontrarsi 40 giocatori. Si può essere un ribelle per distruggere i bombardieri Y-Wings dell’impero AT-AT, oppure ci si può schierare con l’impero e proteggere i walker mentre con le loro potenti armi schiacciano i ribelli.
Drop Zone su Sullust: Con una battaglia 8 vs 8 molto frenetica, Drop Zone metterà le vostre capacità di combattimento e di strategia alla prova, dovrete combattere per il controllo di alcune zone.
Sopravvivenza su Tatooine: Gioca da solo o con un amico tramite cooperativa o in split-screen mentre combatti per tenere a bada le onde di forze imperiali tra cui AT-ST, assalitori elite e altro.

Ricordiamo che la versione beta durerà fino al 12 Ottobre e siete tutti invitati! Diteci cosa ne pensate.

Commenti
Advertisement
Top