Connect with us

Biglietti in vendita per il BlizzCon 2015

News

Biglietti in vendita per il BlizzCon 2015

biglietti-in-vendita-per-il-blizzcon-2015

Blizzard ha annunciato che i ticket per la BlizzCon 2015, che si terrà presso l’Anaheim Convention Center il 6 e il 7 novembre, saranno messi in vendita in due lotti: il primo lotto sarà disponibile il 15 aprile, mentre il secondo il 18 dello stesso mese. Ogni biglietto costerà 199 $ e si potrà acquistare tramite Eventbrite.

“Non esiste maniera migliore di entrare in contatto con la community che far riunire tutti alla BlizzCon”, ha commentato Mike Morhaime, CEO di Blizzard. “Non abbiamo mai avuto così tanti giochi in fase di sviluppo, quindi avremo tantissimi aggiornamenti da condividere e tante competizioni da offrire per guardare al futuro. Non vedo l’ora di vedere tutti presenti all’evento”.

Sarà possibile giocare alle ultimissime versioni dei giochi Blizzard, discutere con gli sviluppatori e gli artisti, ed inoltre assistere alle finali mondiali di Starcraft 2 e Hearthstone

Conocorsi con ricchi premi attendono i visitatori, come del resto altre interessanti novità che verranno svelate in futuro.

I biglietti per la manifestazione si potranno acquistare all’indirizzo www.blizzcon2015.eventbrite.com, come già preannunciato a partire dal 15 aprile. Ovviamente ci sarà anche la possibilità di ordinare un biglietto virtuale BlizzCon, che offre la copertura in diretta dell’evento tramite streaming online multicanale. Ulteriori dettagli sul biglietto virtuale, tra cui prezzi, disponibilità e info di programmazione saranno annunciati in un secondo momento.

Da ricordare che si terrà il 5 novembre un’esclusiva cena pre-BlizzCon a beneficio dell’Ospedale dei bambini di Orange County. I partecipanti potranno così mangiare, bere e festeggiare con sviluppatori, artisti, e rappresentanti della comunità Blizzard sostenendo nel frattempo un’importante causa.

Commenti
Advertisement
Top