Connect with us

Un nuovo bug Wi-Fi colpisce Android 5.0

Android

Un nuovo bug Wi-Fi colpisce Android 5.0

android wifi

Un misterioso bug che affligge la funzione Wi-Fi sta colpendo tutti gli utenti che utilizzano un dispositivo alimentato da l’ultima build del sistema operativo open source di Google. La notizia proviene dal sito web developer- di Google, dove tale bug è stato riscontrato sul Nexus 5. A partire dalla scoperta dell’esistenza di questo bug, molti sviluppatori che utilizzano dispositivi quali, Nexus 5, Nexus 7 e Nexus 9 hanno confermato l’esistenza di questo bug che impedisce al Wi-Fi di funzionare correttamente.

Questo è il secondo grande problema che ha colpito Android 5.0. All’inizio di questo mese, quelli che utilizzavano la connessione Wi-Fi su un dispositivo alimentato da Android 5.0, hanno riscontrato un notevole consumo della batteria. La batteria si scaricava molto velocemente quando il Wi-Fi era in uso. Per fortuna, questo bug è stato sterminato.

Android 5.0 è attualmente in fase di rilascio per il Nexus 5, Nexus 4 , Nexus 7 (2013), Nexus 7 (2012) e Nexus 10 . Se il bug del Wi-Fi ha colpito anche il vostro portatile con Android 5.0 Lollipop, lasciateci un commento nella casella sottostante.

Commenti
Advertisement
Top