Connect with us

Call of Champions in sviluppo per piattaforme mobili

Giochi

Call of Champions in sviluppo per piattaforme mobili

Call-of-Champions

Spacetime Studios, uno sviluppatore e pubblicatore Texano di giochi indipendenti, ha rivelato Call of Champions, un MOBA competitivo in tempo reale per dispositivi mobili. Call of Champions presenta un innovativo gameplay studiato per offrire partite veloci ed intense. Una volta entrati nell’arena di Call of Champions, i giocatori saranno in grado di controllare uno degli oltre venti Champions divisi in cinque classi distinte, ciascuna dotata di uno stile di gioco unico e di abilità speciali. I giocatori prendono il controllo di un’entità divina, la quale controlla a sua volta i Champions sul campo di battaglia.

“Il concetto di MOBA su dispositivi mobili non è certamente nuovo, ma c’è un margine significativo per migliorare l’esperienza agonistica nelle brevi sessioni in cui i giocatori usano i loro dispositivi mobili”, ha affermato Gary Gattis, CEO di Spacetime Studios. “Abbiamo riportato il MOBA ai suoi componenti base – eliminando il surplus come negozi, minions, giungla e potenziamenti – ponendo un tempo limite di cinque minuti ai match e fornendo una suite completa di skills a portata di dito. Aggiungi una profonda interazione social, gli amici, le squadre, e le modalità per trasmettere ed osservare le partite e ti rendi conto che non c’è nulla di simile nel panorama mobile gaming”.

Call of Champions è un MOBA di nuova generazione progettato per players competitivi su tablet e smartphones. Le partite hanno un limite di 5 minuti, al fine di fornire un’ azione esilarante e risultati veloci in ogni sessione, consentendo ai giocatori di godere di partite rapide in movimento. Call of Champions è dotato di un set di vari strumenti social, i quali permettono di reclutare i membri del team, pianificare partite, ottenere riconoscimenti e crediti attraverso il social hub, oltre a poter osservare e trasmettere in diretta le partite.

Call of Champions sarà disponibile nel 2015 come download gratuito su App Store per iPhone, iPad e iPod touch e su Google Play per dispositivi Android.

Commenti
Advertisement
Top